Archivio 2014 - ART GALLERY TORINO -OMAGGIO A MORBELLI

<<indietro  

 

Mostra delle opere vincitrici dei concorsi "Omaggio a Morbelli"

all'Art Gallery di Torino (13 settembre-24 ottobre 2014)

vedi il Il film sulla mostra

vedi L'articolo su "il Torinese" online

 

Una bella giornata Torinese terminata con l'inaugurazione della mostra delle opere vincitrici dei concorsi "Omaggio a Morbelli".
Soci e amici insieme in bus da Colma, altri ci hanno raggiunti nel pomeriggio per unirsi a noi in un momento di promozione del nostro territorio e del grande pittore Angelo Morbelli. Un grazie particolare a tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita. Simone, mascotte e fotografo (molte delle foto sono opera sua), Chiara che č stata una splendida Monferrina (io ne ero sicura) Sandro, Fabrizio, Leonardo. Un grazie agli amici di Terrugia A Roberto che ha voluto essere con noi e ultimo ma non ultimo un ringraziamento al Sindaco di Rosignano (e signora) che ci hanno raggiunti per l'inaugurazione, come Claudia e Paolo, Elli e Fabrizio. Devo anche ringraziare i miei amici e colleghi di Torino che accogliendo l'invito sono intervenuti numerosissimi.
Non posso non ringraziare Tibollo, Art Director della Galleria che ci ha offerto questa opportunitā di aprire a Torino una vetrina sul nostro territorio e sull'Associazione. Grazie a tutti.